Attività produttive, Cultura, Formazione e Lavoro, Territorio e Ambiente: gli incarichi in Regione del consigliere Biasi

17 dicembre 2024 | 15:40
Share0
Attività produttive, Cultura, Formazione e Lavoro, Territorio e Ambiente: gli incarichi in Regione del consigliere Biasi

«Nel mio nuovo incarico sarò a disposizione degli amministratori locali, delle associazioni e cittadini, con serietà e competenza»

Vallecrosia. Il neo proclamato consigliere regionale Armando Biasi (Lega) ha ricevuto oggi nomine importanti in Regione. A comunicarlo è lo stesso ex sindaco di Vallecrosia, che come già abituato a fare da quando era primo cittadino, nella sua rubrica social “Armando informa” ha spiegato ai cittadini quanto approvato oggi in consiglio regionale.

Tra i punti all’ordine del giorno, infatti, c’era anche la composizione delle Commissioni consiliari permanenti. «Sono stato nominato nella Commissione terza e quarta per potermi occupare di importanti tematiche per il bene comune e la crescita del territorio – dichiara Biasi -. Nello specifico mi occuperò di Attività produttive, Cultura, Formazione e Lavoro, Territorio e Ambiente. Nel mio nuovo incarico sarò a disposizione degli amministratori locali, delle associazioni e cittadini, con serietà e competenza».