A Ventimiglia inaugurata l’Osteria La Balestra
Il locale propone una cucina casalinga tipica ligure e mediterranea con menù alla carta e speciali
Ventimiglia. Si è tenuta ieri giovedì 12 dicembre l’inaugurazione dell’Osteria La Balestra, nuovo locale ventimigliese sito in via Peglia 6.
Dopo un’intervista di presentazione e di auguri ai due soci del locale, Ramon Bruno e Devid Fiori, sono proseguiti i festeggiamenti con amici e clienti presenti all’inaugurazione. Presente all’evento l’assessore Domenico Calimera che ha portato i saluti dell’amministrazione e del sindaco Flavio Di Muro: «Un in bocca al lupo a Devid e Ramon. Ringrazio Devid Fiori per aver ridato vita ai giardini Tommaso Reggio attraverso le giostre per bambini e il chiosco e Ramon, istituzione su Ventimiglia per quanto riguarda la pasta fresca con il pastificio Pasta Fresca Morena».
Il locale propone una cucina casalinga tipica ligure e mediterranea con menù alla carta e menù speciali, ma offre anche il servizio bar ed è il luogo ideale per le tue feste e i tuoi ricevimenti. Sono ancora aperte le prenotazioni per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.
Per prenotazioni chiamare i numeri 01841968148 o 3394972961, per restare sempre aggiornato visita la pagina Instagram osteria_labalestra_ventimiglia e Facebook Osteria La Balestra Ventimiglia.