A Rocchetta Nervina il tradizionale convivio Cavalleresco




L’evento, curato dal delegato cavaliere Gaetano Scullino insieme al direttivo, ha riunito numerosi soci insigniti in un clima di amicizia e riflessione
Rocchetta Nervina. Si è svolto oggi, presso il ristorante Rio del Mulino di Rocchetta Nervina, il tradizionale convivio di Natale organizzato dalla delegazione Intemelia dell’Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche (ANIOC). L’evento, curato dal delegato cavaliere Gaetano Scullino insieme al direttivo, ha riunito numerosi soci insigniti in un clima di amicizia e riflessione.
Durante il pranzo, Scullino ha espresso la propria gratitudine ai partecipanti per la calorosa adesione, sottolineando l’importanza di momenti come questo per rinsaldare lo spirito di appartenenza e i valori di solidarietà che animano l’associazione. Non è mancato un pensiero alle popolazioni colpite dai conflitti nel mondo. «Tutti ci auguriamo che il nuovo anno, il 2025, possa portare la fine dei contrasti, favorendo il ritorno del dialogo, della pace e della solidarietà», ha dichiarato l’ex sindaco di Ventimiglia.