Silp Cgil “Servizio mensa in Questura a Imperia da rifare”
“L’amministrazione resta in silenzio con le organizzazioni sindacali”
Imperia. Fa sapere Antonio Peroni, Segretario Generale Provinciale del Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia Cgil: “Continuano i problemi del servizio mensa della Questura di Imperia, nonostante i numerosi interventi della scrivente Segreteria provinciale che, a più riprese ha denunciato i disservizi che, a vario titolo, i colleghi sono stati costretti a subire in questi ultimi mesi”.
Prosegue la nota stampa: “Nello specifico il servizio non sarà fruibile quest’oggi, e probabilmente neppure domani, per cause non meglio definite. Come al solito a pagare le conseguenze saranno i colleghi, soprattutto i turnisti in forza al controllo del territorio ed ai corpi di guardia”.
Aggiunge Peroni: “Ci saremmo aspettati da parte dell’Amministrazione una comunicazione inviata a tutte le Organizzazioni Sindacali con le spiegazioni dell’accaduto, comunicazione che al momento non è pervenuta e, inoltre, ci chiediamo se il contratto stipulato tra la ditta e l’Amministrazione non preveda delle procedure di infrazione in casi di mancata erogazione del servizio. E comunque a rimetterci sono sempre e solo i Colleghi”