Santo Stefano al Mare, il locale Manì tra i migliori bar d’Italia per il Gambero Rosso

29 novembre 2024 | 10:56
Share0
Santo Stefano al Mare, il locale Manì tra i migliori bar d’Italia per il Gambero Rosso

Consigliere Remo Ferretti: «Siamo fieri di averlo a nel paese»

Santo Stefano al Mare. Con due tazzine e due chicchi di caffè il locale Manì di Santo Stefano al Mare è ufficialmente inserito sulla guida “Bar d’Italia 2025”  del Gambero Rosso tra le migliori insegne della Penisola in collaborazione con Illy, storico partner.

La notizia era già arrivata a fine estate ed ora Manì ha ufficialmente, da qualche giorno, la sua insegna come locale premiato da Gambero Rosso e il suo spazio sulla guida, rientrando tra i 28 migliori bar della Liguria e tra i 1100 in Italia.

Soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale per un locale che svolge anche un importante ruolo sociale all’interno del paese: «Un grande onore perché dopo 25 anni di liste interminabili di locali e bar di tuta Italia quest’anno è stato inserito anche Manì. Un locale che è diventato ormai un posto dove, non solo si consumano bevande e dolci, ma soprattutto un centro di raccoglimento. Una pasticceria incredibile dove c’è un sorriso per tuti. Siamo fieri di averlo a Santo Stefano al Mare» dichiara il consigliere Remo Ferretti.

Grande soddisfazione da parte dei gestori e creatori di Manì: «Non ce lo aspettavamo, è stata una sorpresa e lo abbiamo scoperto sui social. E’ stato un bel riconoscimento essere entrati nella guida e aver ottenuto due tazzine e due chicchi di caffè. Grazie a tutti nostri clienti che ogni giorno ci scelgono».