Sanremo, il Reds Rugby Team sfida gli avversari francesci

Sfide a testa alta con avversari come Antibes, Nizza, Monaco, Saint Laurent du Var, Grasse, Lerins, Valbonne
Sanremo. Unitamente alla compagine del Sanremo Rugby i piccoli Reds hanno affrontato in territorio francese i parietà d’oltralpe acquisendo tante nuove informazioni e vedendo un tipo di gioco più veloce rispetto all’impronta italiana.
Sfide a testa alta con avversari come Antibes, Nizza, Monaco, Saint Laurent du Var, Grasse, Lerins, Valbonne, (più di 30 squadre complessive) cose non da tutti i giorni. Reds, U12, portano a casa un risultato importante classificandosi al 10mo posto, entusiasmo alle stelle per i ragazzi che trovano una prima parte del torneo avversari più ostici ma nella seconda parte vincono e pareggiano tanto da risalire la classifica.
U.8/10 spiazzati dalle regole basilari utilizzate dal torneo (si è giocato a touch rugby forma meno d’impatto sul campo da gioco) tanto che alcuni piccoli hanno dichiarato….”qui si gioca a chiapparella” frase che ha suscitato ilarità ma anche fa capire quanta grinta mettono i ragazzi ogni volta che scendono in campo.
Un ringraziamento va ai tecnici Mariana, Michelle, Moreno e Nonno Giò per aver orchestrato al meglio i piccoli Reds e anche i coetanei di Sanremo.
