Porto di Imperia, lavoro portuale temporaneo: pubblicato l’avviso per le manifestazioni di interesse
La scadenza è fissata al 27 dicembre
Imperia. Novità per il porto di Imperia sotto il profilo dell’occupazione e del lavoro. Questa mattina è stato infatti pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura selettiva per l’individuazione dell’impresa da autorizzare alla fornitura di lavoro portuale temporaneo.
Il documento, firmato dal Comandante della capitaneria di porto di Imperia, Luigi Cuciniello, invita le imprese interessate, aventi sede legale nel territorio dell’Unione Europea, ad avanzare manifestazione di interesse. Come specificato nell’avviso, le proposte di offerta che perverranno non obbligano in alcun modo la Capitaneria di porto di Imperia, che sarà libera, a suo insindacabile giudizio, di interrompere in qualsiasi momento le attività del presente avviso oppure avviare altra procedura, ovvero di modificare o revocare l’avviso.
L’affidamento del servizio avverrà mediante procedura selettiva sulla base dei criteri che saranno stabiliti con l’emanazione del bando di gara.
La manifestazione d’interesse dovrà pervenire, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo cp- imperia@pec.mit.gov.it, entro e non oltre il 27/12/2024 ore 12:00. Maggiori informazioni sulla documentazione da allegare e sull’avviso sono presenti sul sito della capitaneria di porto di Imperia.