Per la Giornata contro la violenza sulle donne P.e.n.e.l.o.p.e. mette in scena lo spettacolo “Sono solo parole?”
Appuntamento domenica 24 novembre alle 16,30 presso la sala dei tigli del centro Falcone di Camporosso
Camporosso. Per ricordare la “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“, domenica 24 novembre, alle 16.30, nella sala dei Tigli del Centro Polivalente G. Falcone di Camporosso, il Gruppo P.E.N.E.L.O.P.E., (Donne del Ponente per le Pari Opportunità), invita allo spettacolo teatral-musicale “Sono solo parole?”, una proposta per riflettere con arguzia e ironia sul legame profondo tra linguaggio e violenza.
Gli interventi musicali, a tema, sono a cura del Maestro Gianni Martini e delle cantanti Marisa Fagnani e Beatrice Orrigo. Intervengono l’avvocata Agata Armanetti e la scrittrice Daniela Mencarelli Hofmann. L’evento è in ricordo di Delia Bonuomo che ha dedicato la sua vita alle persone fragili con attenzione particolare alle donne migranti vittime della tratta.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Camporosso con il sostegno delle associazioni Scuola di Pace aps, Spes aps e dalla Coop Liguria. Ha aderito all’evento anche la CGIL di Imperia. L’ingresso è libero.
“Vi aspettiamo numerosi!”.