Molini di Triora, attiva per la prima volta la nuova elisuperficie, Marco Scajola: «Servizio fondamentale per tutto il territorio»
17 novembre 2024 | 16:02
«In questi anni abbiamo implementato sempre di più la rete di elisuperfici permettendo atterraggi molto più rapidi e sicuri. Vogliamo continuare su questa strada con un servizio di prim’ordine che possa diventare sempre più capillare»
Molini di Triora. Con l’atterraggio odierno di Grifo è stata, per la prima volta, ufficialmente operativa la nuova elisuperficie di Molini di Triora. Un servizio fondamentale per il paese e per tutta la valle Argentina che garantirà maggior sicurezza a cittadini e turisti.
«Un importante lavoro dell’amministrazione comunale che, come Regione Liguria, siamo orgogliosi di sostenere, per Molini di Triora e per tutta la valle Argentina – dichiara Marco Scajola -. L’elisoccorso è fondamentale, garantisce un servizio tempestivo soprattutto per chi abita nel nostro meraviglioso entroterra. In questi anni abbiamo implementato sempre di più la rete di elisuperfici permettendo atterraggi molto più rapidi e sicuri. Vogliamo continuare su questa strada con un servizio di prim’ordine che possa diventare sempre più capillare».