Mercato dei Fiori, incontro di lavoro tra Amaie Energia e Ancef
É stata l’occasione per presentare i reciproci presidenti e condividere alcune questioni operative collegate all’asta dei fiori, alla viabilità e la logistica all’interno dell’area mercatale
Sanremo. Il presidente di Amaie Energia e ServiziSergio Tommasini e la direzione del Mercato dei FioriFranco Barbagelata hanno incontrato una delegazione dell’Ancef: il presidente Luca Mangolini, il consigliere Roberto Polari e il direttore Simona Savio.
L’incontro era l’occasione per presentare i reciproci presidenti e condividere alcune questioni operative collegate all’asta dei fiori, alla viabilità e la logistica all’interno dell’area mercatale.
Ancef nasce a Sanremo il 16 luglio 1949 con lo scopo di raggruppare, assistere e tutelare le ditte regolarmente costituite che trattano il commercio all’ingrosso e/o l’esportazione dei fiori e fogliame ornamentale. Oggi sono presenti 40 associati e l’importanza a livello nazionale e’ nota.
Il Mercato dei Fiori di Sanremo è in continua evoluzione anche per una partenza molto dinamica dell’asta e deposito.
Presidente Sergio Tommasini: «Mi ha fatto piacere scambiare due opinioni con l’amico Luca Mangolini. Il rapporto storico tra Ancef e il Mercato dei fiori rappresenta il motivo per ragionare insieme sul futuro».