Matteo Marani si riconferma 2° alla prova grand prix Liguria di tennis tavolo

Bordighera.Matteo Marani del GSTT Bordighera si è riconfermato il giocatore piu’ in forma e piu’ promettente della Liguria in ogni categoria, infatti si è aggiudicato anche la seconda prova del GRAND PRIX LIGURIA di tennis tavolo nella categoria assoluto, battendo in finale Emiliano Lagorio (N’325 dall’Italia).
Il torneo, iniziato al mattino è terminato alle ore 23 e Matteo ha affrontato tutti gli avversari presenti, uno a uno a viso aperto riconfermandosi campione fino alla prossima terza provache si terra’ nell’anno a venire. Ricordiamo che Matteo era l’unico Under 15 presente nell’assoluto. Tra gli sfidanti più rinomati del panorama Ligure ricordiamo Nicola Castellano del TT Genova, Mauro Sanguinetti del TT Segesta Nova, Matteo ha rivolto i suoi avversari in modo netto e tatticamente perfetto, dimostrando una preparazione fisica e tecnica invidiabile che lo proietta nei prossimi appuntamenti pongistici di Dicembre nel Torneo Nazionale di Terni Under 15 e Under 17.
Nella foto (da Sinistra:) Gabriele Ascione Coach del Villaggio Sport Chiavari – Emiliano Lagorio, Matteo Marani, Palomba Giacomo, Nicola Castellano.