Manutenzione straordinaria dell’asfalto in via XX Settembre, al via gli interventi
Questo piano di interventi di Rivieracqua consente all’amministrazione comunale di destinare i 2 milioni di euro disponibili per la manutenzione stradale ad altre vie cittadine, ottimizzando così le risorse a beneficio della comunità
Sanremo.Il Servizio Viabilità informa che, a partire dalle ore 8 di martedì 26 novembre e fino al termine dei lavori, via XX Settembre sarà interessata da interventi di manutenzione straordinaria dell’asfalto.
I lavori, eseguiti da Rivieracqua, fanno seguito a quelli di ripristino effettuati mesi fa nella stessa strada.
In occasione di una recente riunione tra il sindaco Alessandro Mager, l’assessore ai lavori pubblici Massimo Donzella e i vertici di Rivieracqua, sono stati delineati i prossimi interventi che la società effettuerà su altre vie della città, con il conseguente rifacimento degli asfalti a seguito dei lavori di manutenzione delle infrastrutture idriche.
Questo piano di interventi di Rivieracqua consente all’amministrazione comunale di destinare i 2 milioni di euro disponibili per la manutenzione stradale ad altre vie cittadine, ottimizzando così le risorse a beneficio della comunità.
Durante i lavori in via XX Settembre, sarà in vigore il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata e il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli. Le disposizioni resteranno valide fino al completamento dell’intervento