L’Agenzia Impero di Ventimiglia vende il Conad di Latte per un milione di euro

13 novembre 2024 | 15:37
Share0
L’Agenzia Impero di Ventimiglia vende il Conad di Latte per un milione di euro

Sconfitto il re dei paparazzi Fabrizio Corona da Marcello Orengo che ha esercitato il diritto di prelazione

Ventimiglia. Vendita record per l’Agenzia Immobiliare Impero di Ventimiglia. Lo studio, guidato dall’agente Rudy Gastaldo, nelle scorse ore ha concluso un’altra prestigiosa operazione immobiliare con la vendita del Conad di Latte per una cifra pari a un milione di euro.

Negli scorsi mesi l’affare aveva tenuto con il fiato sospeso l’intera città di confine in quanto, tra i compratori interessati, spiccava il re dei paparazzi Fabrizio Corona, più volte avvistato nella zona intemelia alla ricerca di un investimento interessante da portare a termine.

L’imprenditore e personaggio televisivo è stato però sconfitto in ultima battuta da Marcello Orengo, che ha esercitato il diritto di prelazione, sbaragliando così ogni possibile concorrente. Le sorelle Orietta e Simonetta Orengo hanno infatti venduto la proprietà allo zio, mantenendo così il bene all’interno della cerchia famigliare.

L’Agenzia Immobiliare Impero si trova a Ventimiglia in via Roma 43/B, per informazioni chiamare il numero 0184 230615, scrivere alla mail info.agenziaimpero@gmail.com, visitare il sito www.agenziaimpero.com, la pagina Facebook Agenzia Immobiliare Impero e Instagram impero_realestate.