Donatella Vivaldi entra nella giunta nazionale di Confartigianato è l’unica donna in Italia
«Il fatto di essere l’unica donna nella giunta nazionale mi inorgoglisce ma rappresenta anche una grande responsabilità»
Imperia.Donatella Vivaldi, Presidente di Confartigianato Imperia, è entrata nella giunta nazionale dell’Associazione di Artigiani. La nomina, che durerà quattro anni, è avvenuta durante l’Assemblea che si è svolta a Roma. Una carica importante, che la vede come unica donna all’interno dell’esecutivo, con un ruolo di raccordo tra il nazionale ed il territorio di cui porterà le istanze a livello centrale.
«Assumo questo incarico con un grande entusiasmo, unito ad un senso di riconoscenza e dovere nei confronti degli artigiani, un modo di cui sono sempre stata affascinata – ha detto Donatella Vivaldi – Una nomina che considero la prosecuzione del mio impegno verso la Confartigianato. Porterò ora a Roma la voce della provincia di Imperia e di tutta la Liguria. Il fatto di essere l’unica donna nella giunta nazionale mi inorgoglisce ma rappresenta anche una grande responsabilità. Porterò avanti il mio impegno con grande passione, per portare le istanze e le necessità del nostro territorio a livello centrale».
(Nella fotografia Donatella Vivaldi, che ha partecipato all’Assemblea con il segretario di Confartigianato Imperia Barbara Biale, è insieme al Presidente Nazionale Marco Granelli)