Da 74 a 57 chili in tre mesi con il metodo Offshore: la testimonianza di Emanuela

Scoprilo presso il centro di estetica avanzata “Evolution” di Bordighera
Bordighera. Perdere 17 chili in tre mesi e mezzo senza privazioni è possibile. Lo dimostra Emanuela, cliente del centro di estetica avanzata “Evolution” di Elena Bruno e Stefania Cuomo, che grazie al metodo Offshore, il sistema di riferimento nel mercato italiano per la perdita di peso, è passata da 74 a 57 chili nel periodo che va dal 14 giugno al 22 ottobre.

Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Evolution Bordighera (@evolution2g_bordighera)
30 le sedute a cui si è sottoposta Emanuela, ottenendo un incredibile risultato in pochissimi mesi, raggiunto anche grazie ad un’alimentazione sana e corretta: «Vedere la trasformazione dei nostri clienti è la più grande soddisfazione del nostro lavoro», spiegano le titolari del centro.


Cosmetici naturali, calore secco, stimolazione muscolare, educazione al comportamento alimentare; questa la combo capace di trasformare il tuo corpo già dalla prima settimana, risolvendo gli inestetismi legati ad adiposità localizzate, rimodellando la silhouette attraverso un percorso non privativo e di benessere.
Evolution è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 18,30, il martedì e il giovedì dalle 12 alle 21, chiuso sabato e domenica. Per informazioni e prenotare la tua consulenza gratuita chiama i numeri 0184 998489 o 351 9871123, oppure visita la pagina Facebook Evolution Bordighera e Instagram Evolution2G_Bordighera.