Che tempo farà, il meteo di Giovanni Nebbia

Domani partenza serena, ma poi tenderà ad annuvolarsi in serata, coprendo i probabilmente il cielo anche di mercoledì e giovedì
Imperia. Continua il periodo di alta pressione, con l’anticiclone che va verso l’invecchiamento. Quando questo accade l’umidità inizia ad accumularsi nei bassi strati aumentando la possibilità di nebbie in val padana e nuvole a bassa quota sul nostro versante. La ventilazione rimane quindi stagnante e il mare tende ad appiattirsi. Oggi la giornata si concluderà con cielo tendenzialmente sereno, venti di brezza e mare tra il quasi calmo e il poco mosso. Temperature stazionarie.
Domani partenza serena, ma poi tenderà ad annuvolarsi in serata, coprendo i probabilmente il cielo anche di mercoledì e giovedì. La ventilazione sarà di brezza leggera domani, mentre il 7 avremo un aumento della tramontana richiamata a sé da un vortice depressionario in azione sul tirreno. Il mare sarà in crescita fino a mosso in serata. Tra martedì e giovedì lieve calo delle temperature massime, mentre le minime rimarranno stazionarie.