Palazzo Bellevue |
Economia e Lavoro
/
Sanremo
/

Cercasi gestore per il bar del Comune di Sanremo

6 novembre 2024 | 17:43
Share0
Cercasi gestore per il bar del Comune di Sanremo

Canone mensile a base d’asta di 625 euro

Sanremo. Il Comune di Sanremo ha avviato una nuova procedura di gara pubblica per la concessione dei locali adibiti a bar, situati all’interno di Palazzo Bellevue, in Corso Cavallotti 59. L’affidamento prospettato è triennale, con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni.

Attualmente, la concessione è nelle mani della società Oxentina sas, aggiudicataria del bando precedente e operativa dal giugno 2023. Lo scorso 19 giugno 2024 la società ha formalmente comunicato l’intenzione di recedere dal contratto, che scadrà quindi il 31 dicembre 2024. Da qui l’urgenza di avviare un nuovo bando per garantire continuità nel servizio.

La concessione avrà una durata iniziale di tre anni, con un canone mensile a base d’asta di 625 euro, per un totale annuo di 7.500 euro, più Iva. La cifra è stata stabilita considerando la posizione interna dei locali, la cui accessibilità è limitata agli orari di apertura del Comune e frequentata principalmente da dipendenti, amministratori e utenti. Il criterio di aggiudicazione sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La pubblicazione del bando è prevista sul sito ufficiale del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente” e all’Albo Pretorio, con una durata fino al 21 novembre 2024.