Campionato di Calcio a 7 di Santo Stefano – 6^ Giornata
Dopo la serata di Lunedì, nessuna squadra è a punteggio pieno nel Campionato di Calcio a 7 che si sta svolgendo sui campi del Colombera di Santo Stefano al mare.
Infatti la capolista AC SANREMO, pur rimanendo imbattuta, è incappata nel primo pareggio stagionale contro i FF ZURRIGO. Il risultato di 1-1 testimonia il grande equilibrio tra le due formazioni.
I RONIN hanno così l’occasione di agguantare la capolista il 18 novembre quando verrà recuperata la partita contro il REAL LA MARMORA ( Che in questo lunedì ha usufruito del bonus per un attacco influenzale che ha colpito buona parte della squadra azzurra )
Chi si avvicina alla vetta è la SATUS che grazie ai gol di Fiuzzi Virga Fici e Carletti ha sconfitto la US POGGESE a cui non è bastata la prestazione maiuscola di Comparato e che sicuramente ha patito l’uscita dal campo del bomber Cuneo.
Prima vittoria stagione per i F.LLI DIURNO che in una combattutissima gara hanno sconfitto 3-2 gli HERTA VERNELLO.
Nella prima gara serale i frontalieri dei DESPERADOS FC ( Che hanno inaugurato al meglio la nascita del loro profilo Instagram Desperados_f.c nel quale hanno trasmesso la diretta della gara ) hanno sconfitto 6-4 la DELO TEAM.
Classifica
– AC SANREMO 16
– RONIN* 13
– SATUS 13
– US POGGESE 7
– FF ZURRIGO** 7
– DESPERADOS FC** 6
– DELO TEAM** 6
– F.LLI DIURNO* 3
– HERTA VERNELLO* 1
– REAL LA MARMORA* 0
* 1 gara in meno
** 2 gare un meno
Tutti i risultati eble news si possono trovare su www.campionatolunedi.it e su Instagram campionato_lunedi
In allegato una foto tratta dal profilo Instagram dei DESPERADOS FC