Ambulanza veterinaria con motore ko, scatta la raccolta fondi

15 novembre 2024 | 14:37
Share0
Ambulanza veterinaria con motore ko, scatta la raccolta fondi

Sia tramite bonifico che online. Il mezzo necessita importanti riparazioni

Ventimiglia. Un delle locali ambulanze veterinarie ha subito un grave danno al motore. I volontari hanno così fato vita ad una raccolta fondi per rpararla.

“La nostra ambulanza ha subito un grave danno meccanico si legge nell’appello – Abbiamo bisogno dell’aiuto delle amministrazioni locali e della cittadinanza per tornare a garantire il soccorso.

Siamo un gruppo di volontari che, con passione e dedizione, si impegna ogni giorno per garantire il soccorso e l’assistenza alla nostra comunità. Purtroppo, durante un intervento recente, la nostra ambulanza ha subito un grave guasto: la rottura della cinghia di distribuzione ha causato un danno irreparabile al motore. Questo significa che ci troviamo ora con un mezzo in meno, una situazione che rischia di compromettere la nostra capacità di rispondere prontamente alle emergenze.

Essendo una realtà totalmente basata sul volontariato, senza contributi stabili o finanziamenti pubblici, ci troviamo in grande difficoltà a far fronte a questa spesa imprevista. Riparare o sostituire il motore dell’ambulanza comporta un costo che non possiamo sostenere da soli.

Facciamo dunque appello alle amministrazioni locali convenzionate: se c’è la possibilità di anticipare una parte dei fondi che normalmente ci vengono assegnati, ci aiutereste a superare questa emergenza. Allo stesso tempo, ci rivolgiamo con fiducia alla cittadinanza, che tante volte ci ha dimostrato il suo affetto e sostegno: abbiamo attivato una raccolta fondi per raccogliere i contributi necessari a riparare l’ambulanza e tornare operativi al 100%.

Ogni donazione, piccola o grande, è un aiuto prezioso e rappresenta un gesto di solidarietà verso tutta la comunità. Per chi volesse partecipare, è possibile contribuire tramite
IBAN: IT70A0306909606100000188910

Oppure
https://gofund.me/775804d6https://gofund.me/775804d6

Rimettere in moto l’ambulanza significa salvare vite. Insieme possiamo farcela. Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno darci una manoh.