Amaie Energia nuovamente tra gli associati di Confindustria Imperia

28 novembre 2024 | 10:10
Share0
Amaie Energia nuovamente tra gli associati di Confindustria Imperia

«Aderire a Confindustria significa non solo far parte di una rete di eccellenza, ma anche accedere a strumenti concreti per crescere, innovare e affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo», il commento del presidente Tommasini

Imperia. In questi giorni si è formalizzato un nuovo ingresso in Confindustria Imperia con l’adesione della la società multiutility Amaie Energia e Servizi.

«Sono lieto di comunicare che Amaie Energia è nuovamente parte della nostra comunità imprenditoriale. Una realtà importante per la provincia di Imperia, che eroga servizi essenziali: dalla gestione dell’igiene urbana nel comprensorio sanremese, ben 18 Comuni, al Mercato dei Fiori di Sanremo e alla Pista Ciclopedonale del Ponente. Un’ azienda solida, che si avvale di 300 risorse umane e che fattura oltre 37 milioni di euro. Amaie Energia negli anni ha ampliato gli ambiti di competenza, per supportare al meglio gli Enti Locali, affrontando sempre nuove sfide con professionalità e competenza – afferma il direttore di Confindustria Imperia dottor Paolo Della Pietra, che prosegue – . Sono certo che il nuovo presidente, Sergio Tommasini, e tutti i membri del consiglio di amministrazione parteciperanno attivamente alla “vita” della nostra associazione e contribuiranno con idee e progetti per lo sviluppo del tessuto economico della nostra provincia».

Dottor Sergio Tommasini, presidente di Amaie Energia e Servizi: «Entrare a far parte della rete di Confindustria rappresenta un’opportunità strategica. Confindustria è la principale associazione di rappresentanza delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia, con una rete estesa e capillare che offre supporto, visibilità e opportunità di sviluppo. Aderire a Confindustria significa non solo far parte di una rete di eccellenza, ma anche accedere a strumenti concreti per crescere, innovare e affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo. È un investimento che rafforza l’identità e la competitività».