Sorriento (Orgoglio Liguria): «Il patto con i liguri rappresenta l’impegno concreto di Bucci verso i cittadini»

«Per il ponente ligure abbiamo tanti progetti, frutto di richieste specifiche del territorio»
«Il ‘Patto con i liguri’ rappresenta un impegno concreto per migliorare la qualità della vita in Liguria attraverso cinque aree strategiche: il sostegno alle donne, il benessere della comunità, la creazione di nuove opportunità di lavoro, il potenziamento delle infrastrutture e lo sviluppo dell’entroterra e dei piccoli borghi. È un progetto ambizioso che punta a rendere la Liguria un modello di eccellenza in Italia e nel Mediterraneo, con interventi mirati per la sanità, la sostenibilità ambientale, la cultura, e il sostegno economico e sociale alle famiglie».
Così il candidato consigliere regionale di Orgoglio Liguria nell’imperiese Walter Sorriento commenta la firma del “Patto con i liguri” da parte del candidato presidente Marco Bucci.
«Per il ponente ligure abbiamo tanti progetti, frutto di richieste specifiche del territorio. Tra questi la realizzazione di invasi, essenziale per la gestione delle risorse idriche; potenziamento, sussidi e trattamento pensionistico della Polizia Locale; l’istituzione ed il supporto ad un servizio di primo soccorso veterinario su scala regionale, basato su esperienze positive come la collaborazione con l’associazione Ambulanze veterinarie Odv e l’introduzione di agevolazioni autostradali per i frontalieri, simili a quelle già attuate per i pendolari italiani dal ministro Lupi. Questi punti aggiuntivi confermano l’impegno verso una Liguria che risponde alle esigenze concrete dei suoi cittadini».