In supporto |
Politica
/
Sanremo
/

Sanremo, nuovi incarichi tra i consiglieri della maggioranza Mager

23 ottobre 2024 | 18:32
Share0
Sanremo, nuovi incarichi tra i consiglieri della maggioranza Mager

Prima seduta per Desiree Negri. Il sindaco ha assegnato compiti in materia di sanità, scuola, sociale e cultura ai consiglieri Mascelli, Marenco, Toesca e Ormea

Sanremo. Il sindaco di Sanremo Alessandro Mager ha ufficialmente assegnato alcuni nuovi incarichi ai propri consiglieri di maggioranza. La comunicazione è avvenuta in apertura del consiglio comunale di questa sera. Il primo incarico va a Giovanni Mascelli (Anima), medico ed ex responsabile di cardiologia al Borea, che collaborerà per le questioni sanitarie con l’assessorato ai Servizi sociali sorretto dal vicesindaco Fulvio Fellegara.

Al capogruppo di Anima e insegnante, Alessandro Marenco, Mager ha affidato l’incarico ai rapporti con le scuole. Il consigliere Vittorio Toesca (Generazione Sanremo) affiancherà sempre Fellegara nelle politiche legate alle pari opportunità e sociale. Infine, l’ex assessore Silvana Ormea (Sanremo al centro), è stata assegnata all’affiancamento dell’assessorato alla Cultura, guidato da Enza Dedali.

All’inizio del consiglio odierno, si è perfezionata la surroga tra consiglieri, con Desiree Negri che ha preso il posto di Giovanna Negro, in seguito a una sentenza del Tar Liguria che ha accolto il ricorso di Negri riguardante il riconteggio delle preferenze.