Quesada risponde a Mascarello: «Voi campioni nazionali di opere annunciate e mai iniziate»

«Se contassero gli annunci e le cerimonie per la posa delle prime pietre, la Liguria sarebbe ai vertici delle classifiche nazionali»
Imperia. «Leggiamo con interesse l’elenco di grandi opere strategiche fatto da Laura Mascarello, ma ci chiediamo se stia parlando della Liguria reale o di una Liguria immaginaria. Dopo anni di governo Bucci e Toti, non è stata conclusa una sola opera tra quelle citate. Parliamo di politica del dire, non del fare: promesse infinite, prime pietre posate con tanto di foto, ma risultati concreti? Nessuno» dichiara Cristian Quesada, Segretario Provinciale del Partito Democratico.
«La Gronda è ancora bloccata, il traforo Armo-Cantarana resta un miraggio, e il raddoppio ferroviario? Non è neanche finanziato! Se contassero gli annunci e le cerimonie per la posa delle prime pietre, la Liguria sarebbe ai vertici delle classifiche nazionali. Purtroppo per i liguri, la realtà è ben diversa: trasporti che non funzionano, infrastrutture inadeguate e cantieri fermi. Mascarello si candida con chi ha governato la regione negli ultimi 9 anni, senza riuscire a realizzare alcuna delle opere annunciate. Prima di parlare di un futuro fatto di grandi progetti, bisognerebbe rendersi conto delle promesse non mantenute e dei progetti fermi che stanno penalizzando il nostro territorio. Noi, al contrario, non ci limitiamo agli annunci. Il Partito Democratico si impegna su soluzioni reali e fattibili, per risolvere i problemi di oggi e dare alla Liguria un futuro che non sia fatto solo di parole. Servono fatti concreti, e finora, di quelli, non ne abbiamo visti» conclude Quesada.