Primo Campionato del lunedì di calcio a sette, la classifica dopo cinque giornate
30 ottobre 2024 | 09:54
L’Ac Sanremo si trova prima a punteggio pieno
Santo Stefano al Mare. “Un uomo solo al comando.” Così esclamava Adriano De Zan durante le radio/telecronache. E dopo cinque giornate anche il primo Campionato del lunedì di calcio a sette, che si sta svolgendo a Santo Stefano al Mare, ha la sua capolista solitaria.
Infatti l’Ac Sanremo, dopo la vittoria ai danni dell’Herta Vernello per 4 a 1, e lo spettacolare pareggio tra le formazioni più accreditate alla vittoria finale per 4 a 4 tra Ronin e Satus, Primo. Ritrova la vittoria la Us Poggese che impone la prima sconfitta stagionale alla Delo team grazie a una prova pressoché perfetta a livello difensivo, e soprattutto, una percentuale realizzativa che si è notevolmente alzata. Partita molto equilibrata tra Ff Zurrigo e F.lli Diurno che ha visto i primi prevalere per 2-0 solo nei minuti finali della gara. Prima vittoria e primi tre punti in classifica per i ragazzi frontalieri dei Desperados Fc che sconfiggono il Real La Marmora grazie ai nuovi innesti.
La classifica dopo cinque giornate
– Ac Sanremo: 15;
– Ronin: 13;
– Satus: 10;
– Us Poggese: 7;
– Ff Zurrigo: 6;
– Delo team: 6;
– Desperados Fc: 3;
– Herta Vernello: 1;
– Real La Marmora: 0;
– F.lli Diurno: 0.
Lunedì è in programma la sesta giornata con le partite che inizieranno alle 20, spiccano i confronti tra la capolista Ac Sanremo che se la vedrà contro Ff Zurrigo, e la sfida per il terzo posto tra Us Poggese e Satus, con lo staff del Real Santo Stefano che vi aspetta con buona birra e carne alla brace.
Tutti i risultati e le news si possono trovare su www.campionatolunedi.it e su Instagram: campionato_lunedi