Presentati ufficialmente i candidati alle elezioni regionali di Forza Italia

1 ottobre 2024 | 19:07
Share0
Presentati ufficialmente i candidati alle elezioni regionali di Forza Italia
Presentati ufficialmente i candidati alle elezioni regionali di Forza Italia
Presentati ufficialmente i candidati alle elezioni regionali di Forza Italia

Scajola: «Nostra lista rappresentativa per tutto il territorio imperiese»

Genova. Sono stati presentati ufficialmente oggi a Genova i candidati alle prossime elezioni regionali nelle liste di Forza Italia. Tra questi quelli della provincia di Imperia: Marco Scajola, Chiara Cerri, Cristina D’Andrea e Francesco Ghilardi. Presenti, per l’occasione, il segretario nazionale del partito azzurro e vicepremier Antonio Tajani, il suo vice e presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il presidente della Consulta di Forza Italia ed europarlamentare Letizia Moratti e il candidato presidente del centrodestra e sindaco di Genova Marco Bucci.
«Sono certo che questa lista otterrà un ottimo risultato contribuendo alla crescita di Forza Italia e, soprattutto, alla vittoria di Marco Bucci – dichiara il capolista Marco Scajola -. Abbiamo creato un giusto mix di esperienza e gioventù coinvolgendo l’intero territorio provinciale. Ringrazio Antonio Tajani e Alberto Cirio per la fiducia che ci hanno accordato. L’obiettivo è quello di lavorare con determinazione e concretezza per continuare a migliorare la nostra amata Liguria».
«Metto a disposizione di Forza Italia lo stesso impegno che ha contraddistinto i miei ultimi quattro anni da consigliere regionale – sottolinea Chiara Cerri -. Mi auguro che l’esperienza maturata possa essere utile per i cittadini e, in generale, per il successo del candidato Bucci. Un sentito grazie ai vertici del partito per aver creduto nella mia persona e nelle mie capacità».
«Colgo con particolare entusiasmo questa opportunità che mi è stata data – dice Cristina D’Andrea -. Affronterò questa mia prima campagna elettorale regionale, con il massimo impegno e con estrema dedizione; perché credo nella politica del fare, nella politica del sì, nella politica delle opportunità, dello sviluppo e della crescita».
«Sono emozionato e grato di poter partecipare a queste elezioni, portando il mio contributo a Forza Italia e a Marco Bucci – spiega Francesco Ghilardi-. Mi auguro che le mie competenze possano essere messe al servizio della nostra amata Liguria».