Perinaldo, colpi di arma da fuoco contro agenzia. La titolare: «Atto non legato al nostro lavoro»
I colpi sono stati esplosi tra le 2 e le 3 della scorsa notte, sia contro il portone dell’abitazione, che si trova al piano superiore dell’agenzia, sia contro gli uffici
Perinaldo. «Non crediamo sia un evento legato al nostro lavoro o a dissidi con clienti della zona, anche perché lavoriamo soprattutto con stranieri: norvegesi e svedesi, ad esempio». A dichiararlo è E.M., titolare dell’agenzia immobiliare Liguria Real Estate in via Gramsci a Perinaldo, le cui vetrine sono state danneggiate nella notte da colpi di arma da fuoco. Almeno tre quelli esplosi, forse da un fucile.
Secondo la donna, ci sarebbe un sospettato, anche se prove contro di lui, al momento, non ce ne sono: «C’è una persona che in passato ha cercato di danneggiare la nostra famiglia – afferma – Ovviamente non ho prove per affermare che sia lui e ci affidiamo alle indagini della magistratura».
I colpi sono stati esplosi tra le 2 e le 3 della scorsa notte, sia contro il portone dell’abitazione, che si trova al piano superiore dell’agenzia, sia contro gli uffici.
Sul caso indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Imperia.