Ospedaletti protagonista tra le big al torneo Andora Kids, mister Anzalone: «Evento costruttivo per il bene del gruppo»
La classifica finale ha visto gli orange chiudere al quinto posto
Ospedaletti. Una prestazione di tutto rispetto confrontandosi in campo con squadre professionistiche di grande blasone. I 2014 dell’Ospedaletti si sono distinti nel fine settimana al torneo Andora Kids vincendo contro Trofarello e Spezia, mentre sono arrivate le sconfitte contro avversari di alto livello come Torino e Sampdoria.
La classifica finale ha visto gli orange chiudere al quinto posto davanti a Academy Entella, Renate, Spezia, Trofarello e Imperia e dietro a Sampdoria (vincitrice del torneo), Genoa, Torino e Academy Livorno.
«Abbiamo ottenuto un quinto posto in un torneo che ha visto la partecipazione di squadre professionistiche e sono molto felice – commenta Marco Anzalone, tecnico dei 2014 orange – ho portato 14 bambini e hanno giocato tutti, la mia soddisfazione è per essercela giocata alla pari con società blasonate. È stata una due giorni molto costruttiva per formare un gruppo nuovo che ha davanti un grande futuro. Non potevo chiedere si più. L’armonia del gruppo è più importante del risultato, c’è stato grande entusiasmo e ora i ragazzi in allenamento stanno andando molto meglio».