L’onorevole Donzelli (Fdi) «Sanremo ha bisogno di infrastrutture»

20 ottobre 2024 | 18:45
Share0

Oggi l’incontro nella città dei fiori all’Ariston in vista del voto regionale della prossima settimana

Sanremo.  «Sulla sanità abbatteremo le liste d’attesa, Sanremo ha bisogno di infrastrutture». Dice così, tra gli altri argomenti trattati, l’onorevole Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia, davanti a più di un centinaio di persone, nella sala Roof dell’Ariston, in quella che è stata un’occasione di incontro, un momento di confronto e di ascolto per i candidati di FdI alle Regionali 2024 , Veronica Russo, Luca Lombardi , Paolo Strescino, Stefana Rossi e per iscritti, simpatizzanti e cittadini, in vista della chiamata alle urne della prossima settimana. Donzelli, responsabile per l’organizzazione del suo partito, è stato introdotto dal senatore Gianni Berrino e intervistato dal giornalista Marco Menduni.

Sul problema sanità in Liguria Donzelli afferma: «In tutta Italia stiamo pagando le conseguenze di una gestione decennale sbagliata della sanità, in cui la sinistra ha sprecato soldi, fatto tagli e non ha difeso la medicina del territorio che poi è quella che vivono i cittadini tutti i giorni. Quando ha un problema il cittadino si riversa al pronto soccorso, dove ci sono mille problemi e mille difficolta. Il Governo Meloni sta facendo gli investimenti sulla sanità più alti che siano mai stati fatti e lavoreremo per utilizzare bene questi fondi. Bucci ha un buon programma: la previsione è abbattere le liste di attesa,  fare lavorare i macchinari,  fare più turni».

Quali sono le problematiche di Sanremo da risolvere: «Rafforzeremo le infrastrutture. Questa è una terra che ha bisogno di non essere isolata. E’ al confine dell’Italia ma deve poterne essere al centro. Mancano le infrastrutture. Su questo il centrodestra ha un programma chiaro, il centrosinistra no, con i 5 Stelle sempre in disaccordo con il Partito Democratico».