Life/Hope, a Vallecrosia la “art exhibition” di Mamadou Telly
La mostra è all’interno della Casa Valdese di via Colonnello Aprosio
Vallecrosia. C’è ancora tempo fino a martedì prossimo 29 ottobre per visitare Life/Hope: la “art exhibition” di Mamadou Telly. La mostra è all’interno della Casa Valdese di via Colonnello Aprosio 251.
“Le opere in mostra esplorano con grande intensità il tema dell’identità e delle emozioni umane – spiegano gli organizzatori – I colori vivaci e le pennellate audaci di Mamadou Telly danno vita a un’esperienza visiva potente, che richiama riflessioni sul dualismo tra vita e speranza. Le sue opere, caratterizzate da contrasti cromatici e forme stilizzate, offrono un viaggio emozionale e spirituale che invita il pubblico a una profonda introspezione“.
Mamadou, pittore africano di origine, ha portato le sue opere d’arte in esposizione anche nel Principato di Monaco, dove ha avuto un notevole riscontro di visitatori e molti apprezzamenti per il suo stile visivo. Gli orari per visitare la mostra sono: dal lunedì al sabato, dalle 15.30 alle 18.30; la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. L’ingresso è gratuito.