La commercialista Sonia Balestra subentra nel cda del Casinò di Sanremo
Su indicazione del centrosinistra prende il posto lasciato vacante dall’avvocato Lucia Artusi, nominata assessore della giunta Mager in quota Pd
Sanremo. Il sindaco di Sanremo, Alessandro Mager, ha nominato la commercialista sanremese Sonia Balestra nel consiglio di amministrazione del Casinò Municipale, in sostituzione dell’avvocato Lucia Artusi (Pd), promossa a giugno assessore della nuova giunta comunale. La nomina di Balestra alla casa da gioco è il frutto di una scelta condivisa con il centrosinistra, alleato nell’Amministrazione di Palazzo Bellevue.
Balestra ha ricoperto in passato il ruolo di consigliera del cda di Rivieracqua, società pubblica che gestisce il servizio idrico nella provincia di Imperia, dimettendosi nel 2017 insieme all’allora presidente del consorzio idrico, Massimo Donzella, attualmente in carica come assessore ai Lavori pubblici. Nota per il suo impegno nelle battaglie a favore dell’acqua pubblica e per l’ambiente, Balestra si era candidata nel 2014 con il gruppo civico Sanremo Attiva.