“Ipnosi ed autoipnosi”, incontro gratuito al Tamayoga di Sanremo

1 ottobre 2024 | 10:10
Share0
“Ipnosi ed autoipnosi”, incontro gratuito al Tamayoga di Sanremo

In programma venerdì 4 ottobre alle 13

Sanremo. Venerdì 4 ottobre alle 13 si terrà un esclusivo incontro gratuito dedicato all’ipnosi e all’autoipnosi, presso Tamayoga in via Palazzo 34 a Sanremo. L’evento avrà una durata di un’ora e mezza una pausa pranzo alternativa med è aperto a tutti coloro che desiderano scoprire i benefici di queste tecniche potenti e naturali per il benessere personale.

Durante l’incontro, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare l’ipnosi guidata, apprendere le basi dell’autoipnosi e comprendere come queste pratiche possano essere integrate nella vita quotidiana per migliorare la gestione dello stress, potenziare la concentrazione e favorire il rilassamento profondo. L’incontro sarà guidato dalla dottoressa Patrizia Sciolla, psicoterapeuta esperta in Ipnosi Clinica.

Attraverso esercizi pratici e momenti di riflessione, i partecipanti potranno sperimentare in prima persona il potere della mente subconscia e imparare tecniche semplici da applicare in autonomia.

L’ipnosi e l’autoipnosi sono strumenti straordinari che offrono supporto per il miglioramento personale, la riduzione dell’ansia, il potenziamento dell’autostima, una riduzione delle dipendenze e molto altro. Questo incontro rappresenta un’occasione unica per avvicinarsi a queste pratiche in un ambiente sicuro e rilassante.

Tama yoga vuole essere un tempio, un luogo dove la gente si sente libera di venire a studiarsi, esprimersi, connettersi, a liberarsi, rigenerarsi e ad abbandonarsi.

Seguito da un team di professionisti in continua formazione e appassionati nello studio delle discipline corporee e della mente, il centro sito a Sanremo in un posto storico, propone diversi approcci allo yoga e alla meditazione per il benessere psicofisico e la riduzione dello stress.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattare il numero 346 0875619 “Non perdete l’opportunità di scoprire il potenziale della vostra mente!”.