Infrastrutture, Mostardini (Vince Liguria): «Le città per essere attrattive devono essere raggiungibili»

«Con i signori del “no” si resta isolati»
Imperia. «La criticità della rete autostradale e ferroviaria influisce negativamente sull’economia della zona. Le città per essere più attrattive devono essere facilmente raggiungibili: per questo la Liguria ha bisogno della visione di Marco Bucci e non quella dei signori del no, con cui rischierebbe di isolarsi dal resto d’Italia e d’Europa».
Lo ha dichiarato la candidata di Vince Liguria nell’imperiese Stefania Mostardini, che ha commentato la visita del candidato presidente di Regione Liguria Marco Bucci nell’estremo ponente ligure, dove ha incontrato non solo i cittadini ma anche gli amministratori del territorio.
«Oggi Bucci ha parlato non solo della rete autostradale e della ferrovia ma ha anche affrontato il tema dei rapporti con i transfrontalieri, il turismo, e soprattutto la presenza della Regione sul territorio per la realizzazione di progetti e opere: la sinergia con una Regione che conosce le zone in cui opera e che non vuole ricadere nella decrescita felice come certa sinistra è fondamentale per lo sviluppo del territorio e per valorizzare tutta la nostra provincia».