Imperia, due giornate contro il mobbing ed il bullismo

14 ottobre 2024 | 11:05
Share0
Imperia, due giornate contro il mobbing ed il bullismo

“Come ritrovare il benessere sul luogo di lavoro” Emozioni a(l) lavoro

Imperia. Torna l’ormai tradizione appuntamento contro il bullismo e il mobbing organizzato dall’associazione No Mobbing di Imperia! Sabato 19 e domenica 20 Ottobre 2024 dalle 15 alle 18, presso la sala riunioni della Scuola “Nido Magicabula Io” in via Nazionale 6, si svolgerà il seminario formativo dal titolo: “Come ritrovare il benessere sul luogo di lavoro” Emozioni a(l) lavoro.

L’appuntamento annuale dell’Associazione No Mobbing con l’informazione sulla tematica del mobbing, si unirà questa volta all’arte, quale strumento di espressione delle emozioni e delle sensazioni, positive o negative che siano. A conclusione della formazione teorica sarà data la possibilità, a tutti i partecipati di realizzare una piccola opera che ognuno porterà poi a casa.

Durante il convegno interverranno la dottoressa Marta Gentile, psicologa e psicoterapeuta di riferimento dell’Associazione No Mobbing di Imperia, in formazione presso Istituto Psicoanalitico a Orientamento Lacaniano (IPOL Torino) e lo psicologo dottor Vittorio Toesca Caldora di Castellazzo, che concluderà il suo intervento con il laboratorio di Klecksografia Creativa.

La partecipazione è libera e aperta a tutti. E’ possibile partecipare anche da remoto, attraverso il link che verrà fornito al momento dell’iscrizione. L’ingresso è gratuito ma i posti posti limitati, per info e prenotazione: 3889987416 via mail:nomobbingassoc@libero.it

convegno no mobbing Imperia

L’Iniziativa di formazione è svolta in collaborazione tra Associazione No Mobbing di Imperia e CSV Polis.