Il Casinò di Sanremo assume ancora, bando per operatore gioco online

9 ottobre 2024 | 10:15
Share0
Il Casinò di Sanremo assume ancora, bando per operatore gioco online

Proposto contratto a tempo pieno e indeterminato

Sanremo. Continua la campagna di assunzioni a tempo pieno e indeterminato del Casinò Municipale di Sanremo. Nei giorni scorsi, la casa da gioco ha pubblicato un bando per la ricerca di un ‘operatore specialista piattaforma gioco online’. La posizione offerta, all’interno dell’Area Giochi Tecnologici, prevede la gestione delle attività connesse alla piattaforma di gioco via internet, tra cui la risoluzione delle richieste della clientela, la gestione delle segnalazioni, e la sorveglianza delle attività di gioco.

La retribuzione annua lorda è di €29.362,76 annui con inquadramento al 3° livello del contratto collettivo per i dipendenti del Casinò di Sanremo. È richiesto un diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana o europea, idoneità fisica, e una patente di guida di categoria B. Le candidature devono essere inviate entro il 29 ottobre 2024 tramite il sito di RUN4JOB S.r.l., la società esterna incaricata della selezione.

Le prove includeranno una fase preselettiva, una prova scritta su discipline legate al gioco online e alla normativa sulla privacy, una prova orale, e una pratica su software come Microsoft Excel e Word. La graduatoria resterà valida per 24 mesi.