Halloween, San Lorenzo al Mare si prepara per un weekend da brivido

Il 31 ottobre ” dolcetto o scherzetto” e il “paura tour” con gli attori della compagnia del Teatro dell’Albero
San Lorenzo al Mare. Questo autunno la nuova amministrazione di San Lorenzo al Mare ha messo in cantiere altre due manifestazioni che si aggiungono ad un calendario estivo molto ricco e partecipato. Il primo evento e` la FESTA di HALLOWEEN, dedicata ai bambini, giovedì 31 ottobre. Sarà una festa speciale perchè vedrà la compartecipazione degli attori della compagnia del Teatro dell`Albero, che aspetteranno i bambini per un “Paura Tour” nei carruggi del centro storico di Levante.
Il ritrovo dei bimbi mascherati e` fissato per le ore 17.00 alla Porta di Valle San Lorenzo IAT, nei pressi del semaforo, con consegna del contenitore per “dolcetto o scherzetto” e partenza del tour per le ore 17.15. A seguire una merenda offerta dalla “Pro Loco San Lorenzo al mare” e in piu` animazione e giochi con “Capriole sulle nuvole”, premiazioni dei costumi più mostruosi nella zona del campetto feste di Via Roma e per concludere non puo` mancare il giro per un “dolcetto o scherzetto” con la partecipazione dei commercianti.
Il secondo evento in programma è per Venerdi` 1 Novembre con il nuovo MERCATINO DI PICCOLO ANTIQUARIATO E COLLEZIONISMO, nelle vie del centro storico del paese, a partire dalle ore 8.00 fino alle 18.00. Un evento fortemente voluto dal Comune che è stato realizzato in collaborazione con Arte & Party e che si ripeterà il 4 gennaio e 9 febbraio 2025, per informazioni e partecipazione scrivere a floarteparty@gmail.com oppure manifestazioni@comune.sanlorenzoalmare.im.it
«Ci teniamo molto a ringraziare tutti coloro che offrono sempre il loro contributo, grande o piccolo che sia, a sostegno delle manifestazioni organizzate dal Comune. L’obiettivo – dichiara Enzo Mazzarese, primo cittadino di San Lorenzo al Mare – è quello di rendere il nostro piccolo Comune costiero un luogo sempre piu` bello dove vivere, ricco di eventi di qualità dove incontrarsi e fare festa insieme».
