Lettera al direttore |
Sanremo
/

“Grazie al vicesindaco Fellegara per l’impegno al cimitero di Valle Armea”

14 ottobre 2024 | 18:16
Share0
“Grazie al vicesindaco Fellegara per l’impegno al cimitero di Valle Armea”

“Il mio problema era ormai diventato una questione di principio. Non tanto per il danno materiale in sé, ma per l’incredulità nel non riuscire a ricevere risposte da parte delle istituzioni”

Sanremo. “Gentile Direttore, vorrei esprimere pubblicamente il mio sincero ringraziamento all’amministrazione comunale di Sanremo, e in particolare al vicesindaco e assessore ai Cimiteri, Fulvio Fellegara, per essersi prontamente attivato nel risolvere una problematica che da oltre un anno attendeva una soluzione”. Inizia così la lettera di Cristiano Menozzi, indirizzata al nostro giornale per segnalare la risoluzione di un problema risalente nel tempo relativo a un danneggiamento avvenuto presso la tomba di famiglia nel cimitero di Valle Armea.

“La tomba dei miei genitori, situata presso il cimitero di Valle Armea, era stata danneggiata, e nonostante i miei numerosi tentativi di contattare il Comune e la cooperativa responsabile della gestione dei cimiteri, non ero mai riuscito a ottenere risposte chiare o concrete su chi fosse il responsabile dei danni. Dopo tanta attesa, ho deciso di portare la questione all’attenzione del neo assessore Fellegara, che, con grande solerzia e professionalità, mi ha fornito rassicurazioni scritte che l’intervento riparatore verrà presto eseguito. Questo problema era ormai diventato una questione di principio. Non tanto per il danno materiale in sé, ma per l’incredulità nel non riuscire a ricevere risposte da parte delle istituzioni. Oggi, però, posso finalmente tirare un sospiro di sollievo grazie all’intervento del vicesindaco. Desidero ringraziare il signor Fellegara per aver ascoltato la voce di un comune cittadino e per aver risolto una questione che sembrava irrisolvibile. Cordiali saluti, Cristiani Menozzi”.