Giovedì sera Stefano Bonaccini a Imperia per sostenere Andrea Orlando
«Diamo la spinta decisiva a una campagna elettorale che vuole cambiare davvero la Liguria»
Imperia. Il Partito Democratico chiama a raccolta tutti i cittadini,iscritti e simpatizzanti: domani sera, l’europarlamentare Stefano Bonaccini sarà a Imperia per sostenere la candidatura di Andrea Orlando alla presidenza della Regione. «Un appuntamento cruciale per chi crede in una Liguria più forte, più equa e più dinamica», dichiarano i Dem.
«L’incontro si terrà presso la biblioteca civica Lagorio di Imperia in piazza E De Amicis 7 e sarà l’occasione per confrontarsi su temi fondamentali per il futuro della nostra regione, come il rilancio della sanità pubblica, il potenziamento dei trasporti e lo sviluppo economico – aggiungono -. Stefano Bonaccini, oggi europarlamentare e leader con un’esperienza amministrativa di successo, porterà la sua visione europea per una Liguria che guarda al futuro con concretezza e ambizione».
«È il momento di essere presenti! – conclude il Partito Democratico -. Diamo la spinta decisiva a una campagna elettorale che vuole cambiare davvero la Liguria. La partecipazione di ognuno è fondamentale per costruire insieme una regione migliore».