Disservizio Riviera Trasporti, la segnalazione di un lettore: «Saltate almeno tre corse»

24 ottobre 2024 | 15:55
Share0
Disservizio Riviera Trasporti, la segnalazione di un lettore: «Saltate almeno tre corse»

«Si sperava che con l’apertura delle scuole i disservizi vissuti quest’estate potessero essere risolti, almeno parzialmente»

Bordighera. «Permettetemi lo sfogo, anche se la mia sarà la classica goccia nell’oceano. Mio figlio sta attendendo il passaggio di un bus per Sanremo alla fermata di Bordighera centro (Coco’s) dalle 14.30 ed a tutt’ora (sono le 15.15) non si vede traccia di un mezzo Rt», segnala un lettore di Riviera24 che aggiunge:
«Si sperava che con l’apertura delle scuole i disservizi vissuti quest’estate potessero essere risolti, almeno parzialmente, invece… In teoria ci dovrebbe essere un bus ogni 15 minuti ma oggi, orologio alla mano e anche ammettendo la sfortuna di un precedente passaggio pochi minuti prima che lui arrivasse alla fermata, sono “saltati” almeno 3 passaggi. E la stessa cosa è successa non più tardi di qualche settimana fa.
Capisco l’evento eccezionale ma anche stando a quanto raccontano altri passeggeri, mi sembra si ripeta sin troppo spesso. E mi limito al mero servizio, tralasciando l’aspetto qualitativo dei mezzi.  E poi le istituzioni si lamentano quando noi cittadini sosteniamo di essere come nel terzo mondo, se non peggio.
 Per la cronaca, il bus è arrivato alle 15,25: un’attesa da nulla, 55 minuti».