«Diano Marina si riunisce per il futuro» incontro con Andrea Orlando

L’appuntamento è per lunedì 7 ottobre alle 15 presso il ristorante Marabotto in Corso Roma 106 a Diano Marina
Diano Marina. Il Comitato spontaneo per Orlando del Golfo Dianese invita tutti i cittadini, le associazioni di categoria, gli amministratori locali e gli operatori economici a partecipare a un importante incontro pubblico dedicato allo sviluppo del territorio.
L’appuntamento è per lunedì 7 ottobre alle 15 presso il ristorante Marabotto in Corso Roma 106 a Diano Marina. “Sviluppo Economico del Golfo Dianese: Opportunità e Sfide” è il tema centrale dell’evento, che vedrà la partecipazione di Andrea Orlando, candidato alla Presidenza della Regione.
Si discuteranno le prospettive future del Golfo Dianese, con un focus particolare su commercio, turismo e valorizzazione delle risorse locali. «Siamo convinti che la collaborazione tra istituzioni e cittadini sia fondamentale per delineare un futuro prospero per il nostro territorio – dichiara Di Benedetto – rappresentante del Comitato – L’incontro con Andrea Orlando rappresenta un’occasione unica per confrontarsi sulle sfide e le opportunità che ci attendono. Un invito a tutti coloro che a cuore hanno lo sviluppo del Golfo Dianese».
Posti limitati: per partecipare inviare una e-mail a comitatoorlandogolfodianese@gmail.com.
