Bucci a Vallecrosia, incontro con gli anziani e visita dei cantieri

16 ottobre 2024 | 16:51
Share0

Illustrato parte del programma elettorale, soprattutto quello che riguarda le attività della terza età

Vallecrosia. Il candidato presidente del centrodestra e sindaco di Genova, Marco Bucci, ha fatto tappa a Vallecrosia, accompagnato dal sindaco Armando Biasi, candidato nella lista della Lega, e dalla sua amministrazione.

«Ci tenevamo a fargli vedere il modello amministrativo di Vallecrosia che ha portato a dare una sua identità alla nostra città», ha dichiarato Biasi, a margine della visita di Bucci, che ha effettuato un sopralluogo in alcuni cantieri e incontrato i soci del centro Cinque Torri, definito dal sindaco Biasi «il cuore pulsante della città, perché la terza età, come ha detto anche il candidato governatore Bucci, è un’opportunità che la Liguria dovrà valorizzare».

E ancora: «Nel programma elettorale ci sono importanti parti che riguardano finanziamenti legati alle attività e alla valorizzazione della terza età, quindi era per noi un piacere fargli visitare questa realtà. Poi l’abbiamo portato in visita a vedere i cantieri in corso, soprattutto perché non soltanto Vallecrosia, ma tutti i comuni della provincia, a mio avviso, in questo momento sono ben amministrati da tanti colleghi».

«Io, essendo l’unico sindaco candidato in tutte le liste ed essendo anche vicepresidente della provincia in carica, ci tenevo proprio a far comprendere con questa visita quanto lavoro abbiamo fatto in questi anni e quanto è importante che alla guida della Regione ci sia un governatore che sia stato un sindaco – ha aggiunto Biasi – Infatti, lui ha detto che vorrà essere il sindaco della regione».

«I cittadini possono continuare ad apprezzare il lavoro fatto negli anni votando Bucci e votando il sottoscritto, in modo che si dia continuità al progetto amministrativo», ha concluso Biasi.