Bordighera, divieto di sosta e di transito in occasione dei festeggiamenti di Halloween

Previsto per giovedì 31 dalle 14 alle 21 in corso Italia (tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e corso Europa), con rimozione forzata
Bordighera. Il comune di Bordighera informa che per consentire l’evento organizzato in occasione di Halloween, giovedì 31 dalle 14 alle 21 in corso Italia (tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e corso Europa) saranno istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata, a eccezione degli operatori interessati alla manifestazione e dei mezzi di Polizia, soccorso e nettezza urbana. I proprietari di autorimesse non potranno entrare e uscire dall’area per la sicurezza dei partecipanti all’evento. La viabilità sarà riaperta alle 21.
La festa si svolgerà dalle 16.30 alle 19.30, all’insegna di dolcetti, scherzetti e di un pizzico di magia “spaventosa.” Per divertire grandi e piccoli, in programma tanta animazione e intrattenimento con la parata di maschere itineranti, la sfilata dedicata ai bambini, la speciale baby horror dance creata per l’occasione, e la colonna sonora “da brivido” con dj set.