Bordighera, dal 29 ottobre tornano le serate degustazione del martedì al Ristorante del Capo






Lo chef Luca Napoli farà vivere ai presenti un viaggio tra i sapori con un menù di 5 portate accompagnate da 5 calici di vino in abbinamento
Bordighera. Il 29 ottobre primo appuntamento con le serate degustazione del martedì al Ristorante del Capo, situato nella suggestiva cornice di Bordighera Alta.
Lo chef Luca Napoli farà vivere ai presenti un sorprendente viaggio tra i sapori con un menù di cinque portate accompagnate da cinque calici di vino in abbinamento. Si parte con un carpaccio di pesce, crema al topinambur e vaniglia, seguito da un’insalatina di baccalà, crema di zucca rossa e fagioli bianchi.
Spazio poi al primo piatto, vesuvio di mare, basilico e olive essiccate, e al secondo, pescato, salsa verde e verdurine di stagione. Si conclude in bellezza con il dessert: cremoso al lime, crumble alla cannella e frutti esotici. Acqua e caffè sono inclusi. Costo a persona 65 euro, prenotazione obbligatoria.
Non solo cucina, lo staff del ristorante ha recentemente dato vita alla Bottega del Capo, sita in via Bastioni 99 a Bordighera, dove è possibile trovare numerose etichette di vino provenienti da tutte le regioni italiane, ma anche champagne e vini francesi, oltre a prodotti d’eccellenza liguri e del resto del Bel Paese.
Il Ristorante del Capo si trova in via Al Capo 4 a Bordighera ed è aperto dal giovedì al martedì dalle 12 alle 15 e dalle 19,30 alle 22, il mercoledì solamente in orario serale dalle 19,30 alle 22. Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri +39 3284416360 e +39 0184 1958823, visitare la pagina Facebook Ristorante del Capo e Instagram ristorantedelcapo_bordighera.
