Vince Liguria presenta i suoi candidati, per l’Imperiese: Alberti, Gandolfo, Mameli e Mostardini

25 settembre 2024 | 20:23
Share0
Vince Liguria presenta i suoi candidati, per l’Imperiese: Alberti, Gandolfo, Mameli e Mostardini

«Il nostro mantra “Al lavoro per la Liguria” vuol dire essere al lavoro per i cittadini, sono loro i nostri capi, noi lavoriamo per loro»

Genova. Sono Alberto Alberti, Antonello Gandolfo, Silvia Mameli e Stefania Mostardini i candidati imperiesi della lista civica Vince Liguria che correranno alle regionali a sostegno del candidato presidente Marco Bucci.

Nella stessa lista ci sono altri 26 candidati, relativi alle alte province liguri.

«Sono rimasto colpito, in questa lista abbiamo tanti sindaci o persone che hanno fatto il sindaco. È un grande messaggio: chi fa il sindaco non lo fa per soldi ma per spirito di servizio. Il nostro mantra “Al lavoro per la Liguria” vuol dire essere al lavoro per i cittadini, sono loro i nostri capi, noi lavoriamo per loro. Lavorare per loro deve darci qualcosa in più, se lavoriamo per i cittadini troviamo la forza per andare avanti. In loro dobbiamo trovare la forza per vincere: in gioco c’è il futuro della Liguria. Se “i signori del no” fermano la Liguria, per rimetterla in moto ci vorranno 10-15 anni», ha dichiarato Bucci.

Alberto Alberti: 76 anni, nato ad Imperia. È imprenditore nell’azienda che ha fondato suo padre, “Latte Alberti”. Ha l’hobby della fotografia.

Antonello Gandolfo: 62 anni, imperiese. Dopo essersi laureato in Scienze delle Professioni Sanitarie e aver ottenuto un master universitario ha iniziato a lavorare come tecnico di laboratorio. Ha l’hobby della viticolutura e dell’olivicoltura. Dal 2011 al 2021 è stato sindaco di Costarainera.

Silvia Mameli: 41 anni, sposata e mamma di due bambini. Vive a Costa D’oneglia, frazione di Imperia, dove è Consigliere Comunale. Impegnata nel sociale per una maggiore considerazione e consapevolezza della disabilità.

Stefania Mostardini: 67 anni, nata a Empoli ma cresciuta a Sanremo. Per trent’anni è stata proprietaria di una farmacia e attualmente esercita la professione di biologa nutrizionista. Ha praticato numerosi sport, dalla danza classica al tennis e al calcio.