Ventimiglia, Roberto Parodi si schiera al fianco di Marco Scajola: «Entro in Forza Italia? Si vedrà»
«E’ il partito dove sono stato anche candidato in passato e che è sempre stato affianco alle mie battaglie sindacali per i nostri frontalieri».
Ventimiglia. Il consigliere comunale di maggioranza a Ventimiglia, Roberto Parodi (Frontalieri) ha annunciato pubblicamente di sostenere l’assessore regionale uscente Marco Scajola (Forza Italia) nella corsa alle elezioni regionali del prossimo ottobre.
«In virtù del lavoro svolto e dei risultati ottenuti per i nostri lavoratori e pensionati frontalieri – dichiara Parodi – Comunico che ho dato la mia disponibilità a sostenere Forza Italia e in particolare il candidato Marco Scajola alle elezioni regionali». Ieri sera, Parodi era presente alla conferenza stampa svoltasi all’Hotel Bristol di Genova, nel corso della quale è stato ufficializzato il ritorno di Scajola in Forza Italia: «Ho accettato volentieri l’invito del onorevole Maurizio Gasparri, che conosco da vent’anni e che ci ha sempre aiutato nel rinnovo del bonus fiscale, dando la mia disponibilità a sostenere Forza Italia. Lo stesso ho fatto con Marco Scajola a cui dobbiamo la tassazione ridotta al 5 % per i pensionati frontalieri di Monaco. Nel segno della continuità e soprattutto in un futuro che non ci riporti al passato di quanto ottenuto».
«Sarò parte attiva di questa campagna elettorale come fossi candidato in prima persona – conclude -. Per quanto riguarda il mio ruolo di consigliere comunale resterò in maggioranza, con la lista frontalieri. Il mio futuro in Forza Italia? Lo vedremo, certo è il partito dove sono stato anche candidato in passato e che è sempre stato affianco alle mie battaglie sindacali per i nostri frontalieri».