Viabilita'

Vele d’epoca di Imperia, i cambi alla viabilità

In occasione dei fuochi pirotecnici del 14 settembre

fuochi vele

Imperia. Prende il via oggi, 11 settembre, l’edizione 2024 delle Vele d’epoca, a Borgo Marina. La manifestazione avrà luogo fino al 16 settembre e la sera del 14 si terranno i tradizionali fuochi pirotecnici. Per il corretto svolgimento della manifestazione, saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità, in particolare l’interdizione della circolazione lungo via Boine e via Scarincio.

Con decorrenza dalle ore 21,30 del 14 settembre 2024 sino alle ore 01,00 del giorno 15 settembre 2024, comunque sino al termine della manifestazione od in caso di forte afflusso di pubblico, previa valutazione dell’Ufficiale di Polizia Locale o Autorità di Pubblica Sicurezza, che ne disporrà l’attuazione:

VIA GIOVANNI BOINE: Divieto di transito per tutti i veicoli.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI: All’intersezione con Via Boine, direzioni consentite diritto e destra per i veicoli marcianti con direzione levante – ponente e direzioni consentite diritto e sinistra per i veicoli marcianti con direzione ponente – levante.

Con decorrenza dalle ore 20,00 del 14 settembre 2024 alle ore 01,00 del giorno 15 settembre 2024:

VIA SCARINCIO: A partire dall’intersezione con via Pirinoli direttrice levante – ponente divieto di transito per tutti i veicoli.

commenta