Torna la “Festa dello sport” organizzata dal comune di Taggia
Sabato 14, dalle 17 alle 19 i bambini e i ragazzi che parteciperanno avranno la possibilità di provare numerosi sport
Arma di Taggia. Si scaldano i motori per uno degli eventi più attesi dalle famiglie nel mese di settembre. Torna infatti l’ormai tradizionale “Festa dello sport“, dedicata ai giovani del nostro comune e ai visitatori che affolleranno il weekend prima del rientro a scuola. Come ogni anno, l’evento si svilupperà sul lungomare tra piazza Tiziano Chierotti e piazza Marinella. Sabato 14, dalle 17 alle 19 i bambini e i ragazzi che parteciperanno avranno la possibilità di provare numerosi sport, divertendosi in un ambiente salutare e formativo.
Il consigliere comunale con delega allo Sport, Giancarlo Ceresola, commenta: «Siamo contenti di riportare questa bella manifestazione nel centro di Arma. Un risultato che è possibile solo grazie alla collaborazione e all’impegno delle associazioni sportive del nostro comune. Voglio ringraziarle personalmente. Sarà un bel pomeriggio dedicato allo sport e ai nostri bambini».
Le associazioni sportive che prenderanno parte alla manifestazione sono:
– Judo Club Sakura;
– Nuova Ciclistica Arma;
– Ciclistica Arma Taggia;
– Ginnastica Riviera dei Fiori;
– Karate Arma Taggia;
– Olimpia Basket;
– Scuderia dei Fiori;
– Tennis Tavolo Arma;
– Volley Team Arma Taggia;
– Palestra la Pineta Planet Sport.
Sempre sabato 14 settembre, alle 21 in piazza Tiziano Chierotti, si terrà anche l’esibizione di ginnastica ritmica, artistica e trampolino degli atleti della Ginnastica Riviera dei Fiori.