Taggia, weekend spirituale con il Cardinal Angelo Bagnasco
Presso l’ex convento dei Domenicani il 21 e 22 settembre
Taggia. L’anno spirituale nella Diocesi di Sanremo e Ventimiglia inizia con un week-end di spiritualità insieme al Cardinal Angelo Bagnasco, Arcivescovo emerito di Genova, già presidente della conferenza episcopale italiana e del consiglio delle conferenze dei vescovi d’Europa.
L’appuntamento spirituale si terrà sabato 21 e domenica 22 settembre presso l’ex convento domenicano di Taggia.
Il programma della due giorni dedicata alla spiritualità prenderà il via con l’accoglienza sabato alle ore 15, cui seguirà la meditazione con il Cardinale, il tempo per le confessioni e la meditazione personale. A seguire i vespri solenni e la benedizione eucaristica. Domenica 22 settembre alle ore 7.30 dopo le lodi si proseguirà con la seconda giornata di meditazione e alle ore 11 la Santa Messa presieduta dal Cardinale nell’oratorio della santissima trinità, alla presenza della Confrarternita dei Rossi e del gonfalone.
L’appuntamento religioso si svolge con la collaborazione dell’istituto teologico Pio XI di Sanremo, per informazioni iastitutopioxi@diocesiventimiglia.it le iscrizioni devono pervenire entro domenica 15 settembre.