“Sportivamente Vallecrosia”, la manifestazione in cui divertimento e sport si uniscono

9 settembre 2024 | 09:41
Share0
“Sportivamente Vallecrosia”, la manifestazione in cui divertimento e sport si uniscono

L’evento è previsto dal 10 al 14 settembre

Vallecrosia. Dal 10 al 14 settembre si terrà “Sportivamente Vallecrosia“, una settimana in movimento all’insegna del divertimento e alla scoperta dello sport. Cinque giorni di attività in varie zone cittadine. «Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione di questo evento che promuove lo sport e i suoi valori positivi, che lo rendono un importante strumento educativo e formativo, capace di influenzare positivamente il singolo e la comunità» – afferma l’assessore Pino Ierace.

Programma:
10 settembre, “100 Tiri challenge.” Amir un giovane giocatore di calcio, farà una tappa della sua sfida “One hundred goal challenge” al Don Bosco alle 16.
11 settembre, proiezione del film “Invictus” nella Sala polivalente del comune di Vallecrosia, dalle 21 alle 23.

12 settembre, “Dance art project”. La società sportiva Dap di danza “Dance art project” a Vallecrosia, tiene una giornata a porte aperte in
Via Roma 97. Dalle 16.30 alle 18.

“Corsi per la vita”. Conferenza per il benessere nello sport con il cardiologo dottor Giovanni Mascelli, Sala polivalente di Vallecrosia, dalle 21 alle 22.30.

13 settembre, “Orienteering insieme”. Attività proposta per le famiglie, avventura e orientamento. Pista di pattinaggio. Dalle 16.30 alle 19. Iscrizione obbligatoria.

14 settembre, “Festa dello sport”. Giornata all’insegna del divertimento con la scoperta di nuovi sport.
“Messa dello sportivo”. Alle 19, nel cortile dell’oratorio.