L'ordinanza

Sette giorni di triathlon a Sanremo, come cambia la viabilità. La mappa dei divieti

Dal 17 al 23 settembre, in occasione del “XXII° Triathlon di Sanremo - XVI° Trofeo Daniele Rambaldi — XXI° Memorial Marco Gavino - III° Memorial Alessio Bianchi”. 

riviera24 - Portosole Sanremo Olympic Triathlon 2018

Sanremo. Cambia la viabilità nella città dei fiori, dal 17 al 23 settembre, in occasione del “XXII° Triathlon di Sanremo – XVI° Trofeo Daniele Rambaldi — XXI° Memorial Marco Gavino – III° Memorial Alessio Bianchi”. 

In Piazzale Carlo Dapporto  sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 14 del 17 settembre alle 15 del 23. Il transito sarà consentito attraverso il percorso delimitato dagli organizzatori ai veicoli che devono accedere al parcheggio a pagamento delimitato dalle sbarre di lungomare Italo Calvino fino alle 6 del 21 e dalle 20 del 22. Il piazzale sarà l’area riservata ai mezzi tecnici dell’organizzazione.

Sulla Pista Ciclo-Pedonale  vigerà il divieto di transito ai velocipedi e ai pedoni il 21 dalle 9 alle 15.30 dal confine con il Comune di Ospedaletti all’intersezione con lungomare Italo Calvino;. Il 21 dalle 14.30 alle 18.30 dall’intersezione con lungomare Italo Calvino al confine con il Comune di Taggia. Il 22 dalle 7 alle 17 su tutto il tratto nel territorio comunale di Sanremo. Sarà consentito l’attraversamento della pista ciclopedonale da parte degli utenti della strada in corrispondenza delle intersezioni con Piazzale Carlo Dapporto, Via Rava, Corso Mombello, Via Gioberti, Corso Trento Trieste, Strada Tre Ponti secondo le indicazioni fornite dagli addetti dell’organizzazione della gara che potranno anche aprire anticipatamente i tratti di pista ciclopedonale dove sia già passato l’ultimo concorrente. Sono esclusi dal divieto di transito i veicoli in servizio di polizia, soccorso ed emergenza.

Sul Lungomare Italo Calvino carreggiata lato mare (parcheggio a pagamento delimitato dalle sbarre) sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata  a tutte le categorie di veicoli dalle 6 del 21 alle 20 del  22. Sul Lungomare Italo Calvino Carreggiata lato monte (tratto a doppio senso di marcia) ci sarà ivieto di transito e sosta con rimozione forzata  a tutte le categorie di veicoli dalle 5 alle 18 del 22 settembre.

Sarà disposta la sospensione temporanea della circolazione per tutte le categorie di utenti dalle 9.20 alle 10.30 del 22 sulla via Aurelia dall’intersezione con via Armea  a quella con via al Mare; via Frantoi Canai da via Aurelia fino a intersezione via Vittorio Veneto; via Vittorio Veneto, via Soleri Levante, via Circonvallazione, via Genova, via Luigi Galvani, via Marsala, via Geva; corso Mazzini da intersezione via Armea a intersezione via Duca D’ Aosta; corso Cavallotti da intersezione via Val D’Olivi a intersezione via Stel; Via Stel; via Duca D’Aosta; piazza della Libertà; via Grossi Bianchi da piazza della libertà a Via Val d’Olivi e via Val D’Olivi.

Disposto il senso unico di circolazione con direzione ponente dalle 9.20 alle 10.30 del 22 in via Grossi Bianchi; via Val D’Olivi; corso Cavallotti da intersezione via Val D’Olivi a via Stel e via Stel. prevista la sospensione temporanea della circolazione per tutte le categorie di utenti, dalle 10.30 alle 12.30 del 22. La frazione di Poggio sarà raggiungibile percorrendo via Duca D’Aosta.

Le disposizioni dell’ordinanza saranno rese note al pubblico con segnali stradali mobili e con manifesti di avviso agli utenti, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli agenti preposti alla disciplina del traffico.

 

 

­

Più informazioni
commenta