lavoro |
Lavoro
/
Zone
/

Riviera Trasporti cerca personale, le date di scadenza per presentare la domanda d’ammissione

27 settembre 2024 | 14:14
Share0
Riviera Trasporti cerca personale, le date di scadenza per presentare la domanda d’ammissione

Le domande, debitamente sottoscritte, indirizzate a Riviera Trasporti S.p.A. dovranno riportare nell’oggetto o sulla busta, a seconda del metodo di invio prescelto, la seguente dicitura “Selezione per ausiliario generico” oppure “Selezione per collaboratore di esercizio”

Imperia.Riviera Trasporti comunica che sono state fissate le date di scadenza della presentazione delle domande per le seguenti selezioni di personale:

Selezione di personale n. 2/23 per la figura professionale di Ausiliario generico per attività di sorveglianza, custodia, manovalanza e pulizia, con inquadramento nel profilo professionale di “Ausiliario generico” par. 100 – Area professionale 4ª del vigente CCNL Autoferrotranvieri. Il contratto di assunzione potrà essere a tempo determinato o indeterminato, part time o full time, con patto di prova. Tra i requisiti di ammissione, indicati nell’art. 2 dell’avviso di selezione, è previsto il possesso della patente di guida di categoria D.

Per la presente selezione è in corso la quarta sessione, per partecipare alla quale le domande dovranno pervenire entro le ore 10.00 del giorno 07.10.2024 e le prove si terranno in data 11.10.2024. Selezione di personale n. 1/23 per la figura professionale di Collaboratore di Esercizio per attività di pulizia e rifornimento autobus e mansioni di supporto all’esercizio nel profilo professionale di “collaboratore di esercizio” par. 129 – Area professionale 3ª del vigente CCNL Autoferrotranvieri. Il contratto di assunzione potrà essere a tempo determinato o indeterminato, part time o full time, con patto di prova.

Tra i requisiti di ammissione, indicati nell’art. 2 dell’avviso di selezione, è previsto il possesso della patente di guida di categoria D e CQC persone Per la presente selezione è in corso la quarta sessione, per partecipare alla quale le domande dovranno pervenire entro le ore 10.00 del giorno 07.10.2024 e le prove si terranno in data 11.10.2024.

Le domande, debitamente sottoscritte, indirizzate a Riviera Trasporti S.p.A. dovranno riportare nell’oggetto o sulla busta, a seconda del metodo di invio prescelto, la seguente dicitura “Selezione per ausiliario generico” oppure “Selezione per collaboratore di esercizio” e potranno essere inoltrate utilizzando una delle seguenti modalità: a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo suindicato; la domanda si considera presentata nella data in cui viene ricevuta (non fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante); a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: rivieratrasporti@pec.it, in ossequio alle disposizioni vigenti in materia; a mezzo fax al numero 0183-274695 in ossequio alle disposizioni vigenti in materia;
consegna a mano all’indirizzo della sede della Società, sita in via Nazionale 365 – Imperia, accessibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Per ragioni organizzative, il calendario delle prove potrà subire modifiche, che saranno tempestivamente comunicate sul sito aziendale. Per ogni comunicazione relativa alla selezione, contattare il numero 0183 – 700215. Ogni comunicazione relativa alle suddette procedure è reperibile sul sito www.rivieratrasporti.it sezione “Società Trasparente” – “Bandi di concorso”.